La gentilezza, l’ospitalità e la voglia di condivisione sono le principali motivazioni nella realizazione di questo progetto.
Il nostro sogno era realizzare una struttura calda, accogliente, colorata tanto da infondere una sensazione di pace e benessere a chiunque desiderasse sceglierci.
L’ospite, appena varcata la soglia, deve vedere e sentire lo spirito che ci ha spinto in questa direzione. La casa concepita non solo come un punto di appoggio ma bensi come una meta dove essere a proprio agio, con tutti i comfort, e tanta serenità!
Annalisa, la titolare di Limbara Dreaming, vi accoglierà consapevole del fatto che si ha bisogno di coccole, attenzioni e relax in una routine sempre più frenetica per tutti, vi preparerà una colazione ricca di passione e saprà consigliarvi al meglio in merito a dubbi su dove andare e cosa vedere.
L’ospitalità è una delle virtù più comuni in Gallura e dei Sardi in generale, noi con orgoglio portiamo avanti questa tradizione offrendo ai nostri ospiti un ambiente accogliente e moderno.
Il nostro pensiero di accoglienza e di ospitalità si riempie di piccole grandi gioie. Dare e ricevere in un clima di relax, sempre col sorriso. Questo è ciò che ci piace fare e insieme a voi cari ospiti realizzeremo il nostro progetto, attimo dopo attimo, caffè dopo caffè, come a casa!
Mi hanno colpito piacevolmente i commenti dei miei ospiti durante l’estate 2021
“questo cielo stellato è meraviglioso, da noi in città non ci sono le stelle”
“svegliarsi nel silenzio e vedere il cielo che si colora”
“Siamo stati bene come a casa”
Limbara Dreaming una sincera atmosfera di familiarità!